Una volta pervenuto l’ordine online sulla piattaforma e-commerce, la merce viene subito riservata contestualmente alla ricezione del pagamento o ricezione contabile della prova del pagamento se bonifico bancario. In caso di mancato pagamento con bonifico bancario l’ordine non viene riservato e cancellato trascorsi 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione; Adriatica viene esonerata da ogni responsabilità per eventuali errori di giacenza di magazzino per i quali alcuni articoli potrebbero non essere più disponibili per la vendita nonché per la conclusione, in parte o totale, dell’ordine ricevuto. In tal caso Adriatica provvederà al rimborso integrale del prezzo ricevuto, entro 10 giorni lavorativi.

. L’ordine viene preparato in logistica regolarmente entro 24-72 ore lavorative dal ricevimento del pagamento e consegnato secondo gli standard di spedizione dei nostri vettori, a seconda delle aree di consegna che possono richiedere da 2 giorni a 5 giorni lavorativi. Una volta confermata la lavorazione dell’ordine in logistica, non sarà più possibile apportare modifiche o annullare l’ordine. Per cause impreviste non dipendenti dalla nostra volontà l’ordine potrebbe subire ulteriori ritardi nel processo di preparazione che il fornitore provvedderà tempestivamente a notificare al cliente;

 L’ordine viene spedito esclusivamente mediante corrieri accreditati e consegnato secondo gli standard di spedizione dei nostri vettori a seconda delle aree di consegna.

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente dal sistema e sono  a carico del Fornitore. Tuttavia, potrebbero subire delle variazioni a seconda dell’area o calcolo peso volumetrico tali da richiedere un ulteriore supplemento sul prezzo iniziale del prodotto da parte del cliente per l’accettazione dell’ordine , pena la cancellazione dello stesso. Per le spedizioni verso i Paesi extra Unione Europea, potrebbero essere applicati dazi e spese doganali a seconda delle normative del Paese di destinazione delle merci. Il cliente è invitato a contattare il proprio ufficio doganale locale, per ulteriori informazioni in merito.  Non è consentito il ritiro degli ordini con proprio vettore.

Eventuali richieste di reso dei prodotti da parte del Cliente, dovranno essere autorizzate per iscritto dal Fornitore. Le richieste di reso dovranno riguardare merce difettata, oppure non corrispondente alla merce ordinata. I prodotti considerati non conformi o difettosi, potranno essere sostituiti solo a seguito di un esame da parte del Fornitore. Adriatica si riserva il diritto di non rimborsare il Cliente, nei seguenti casi:

– prodotto non integro o il cui imballaggio originale (scatola di scarpe, sacca antipolvere) mancante o danneggiato;

– resi non autorizzati per iscritto o che sono pervenute oltre i termini stabiliti.

– In caso di prodotti fallati o non conformi o non corrispondenti alla merce ordinata, è necessario effettuare la richiesta di reso, entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione dell’ordine indicato sul tracking; sarà richiesto di descrivere dettagliatamente il danno e allegare le foto che ne dimostrino l’entità, inviando tutti i dettagli dalla propria area riservata sul nostro sito web. Qualora le fotografie non risultassero sufficienti, i prodotti contestati dovranno essere rispediti al Fornitore a carico del Cliente, presso il magazzino indicato dal Fornitore.

Eventuali resi saranno rimborsati mediante buoni acquisto o restituzione di denaro.

In qualsiasi momento Adriatica si riserva il diritto di modificare l’offerta dei prezzi di “Prodotti e Servizi” mediante promozioni e offerte online;

 In qualsiasi momento Adriatica si riserva il diritto di modifica unilaterale delle presenti Condizioni di Vendita dandone comunicazione sulla presente pagina disponibile online;

Informativa Privacy consultabile al seguente LINK:

https://bassobasso.it/privacy-policy-cookie-policy/

Main Menu

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi